Allan Psg – Incedibile proprio no, anzi se c’è la possibilità se ne può parlare. Aurelio De Laurentiis esce allo scoperto e lascia intendere che per Allan al Paris Saint Germain è soltanto una questione di cifre.
“Non è arrivata ancora alcuna offerta – ha detto il presidente del Napoli all’emittente francese ‘RMC Sport’ – ma siamo molto amici, non mi piace parlare di cifre ma vedremo se si creeranno i presupposti”. Se non è una dichiarazione di intenti poco ci manca: anche il calciatore starebbe spingendo parecchio per l’addio, ora resta da capire le cifre e quando potrebbe avvenire il trasferimento. L’opzione gennaio continua ad essere improbabile e lo diventa sempre più col passare dei giorni. Le cifre oscillano dagli 80 ai 100 milioni di euro, con il possibile arrivo di un importante sponsor qatariota nelle casse del Napoli.
Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI
Operazione in entrata ma assolutamente slegata a quella di Allan è l’innesto di Pablo Fornals. Anche qui si valuta l’idea estiva e quella invernale, ma sarebbe piuttosto un rimpiazzo di Marko Rog, più che del brasiliano. Tra uscite ed entrate potrebbe essere questo l’unico vero movimento del Napoli d’inverno, ma attenzione ancora alla situazione Hysaj. Il Chelsea potrebbe affondare il colpo se vende Zappacosta, per regalare a Sarri l’ennesimo scudiero.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, dalla Spagna: Fornals in azzurro e Rog al Siviglia
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…