L’asse PSG-Napoli è sempre molto caldo. Dopo le cessioni passate di Lavezzi e Cavani, il club francese avrebbe chiesto non solo Allan. C’è anche Koulibaly nel mirino.
La trattativa di Allan al PSG non si sblocca. Il centrocampista brasiliano del Napoli, però, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, potrebbe salutare nelle prossime ore la squadra azzurra. Il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando anche all’inserimento di una partnership commerciale con il Qatar Sports Investments per cedere già a gennaio il brasiliano. Allan, dal canto suo, avrebbe già trovato l’accordo con un contratto da quattro anni ad otto milioni a stagione. Il PSG avrebbe messo nel mirino anche Kalidou Koulibaly per l’estate, ma tutto sarà rinviato al prossimo giugno. Il Napoli avrebbe così bloccato il centrocampista spagnolo del Villarreal, Pablo Fornals. In caso di addio dell’ex Udinese il ds Giuntoli chiuderebbe subito la trattativa per il suo sostituto.
Nei giorni scorsi lo stesso numero uno della società partenopea, Aurelio De Laurentiis, ha svelato ai microfoni di RMC la trattativa per la cessione di Allan: “Non ho ricevuto un’offerta. Col Paris Saint-Germain siamo molto amici e i due club parlano sempre, anche per altre occasioni. Se ci sarà l’occasione, valuteremo. Noi i calciatori li compriamo per tenerli, ma se ci saranno situazioni fattibili per i due club, vedremo. Non parlo mai di soldi”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…