Dramma Sala – Il Leicester si è mosso con un gran gesto di solidarietà nei confronti del Cardiff dopo la scomparsa di Emiliano Sala, richiamando Slimani.
Il dramma che ha toccato Emiliano Sala è tra i più tristi che la storia del calcio abbia conosciuto. La sparizione in volo, il pianto dei familiari e di tutti i tifosi presenti al Millennium Stadium di Cardiff, società che lo aveva acquistato in questo mercato invernale. Le foto sui social del club e del calciatore stesso, ai saluti con i suoi ormai ex compagni del Nantes poco prima della tragedia. Del suo aereo verso la città inglese se ne perderanno le tracce, ma un segno indelebile nel cuore dei tifosi del Cardiff, come di ogni altra squadra, è già stato tracciato. A mostrare solidarietà al club rivale, dopo un’altra recente tragedia calcistica consumatasi in volo, è il Leicester.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Quillon: “Callejon? Nessuna proposta di rinnovo”
Secondo quanto riportato da Futbolarena.com, la squadra campione d’Inghilterra nel 2016 con Ranieri avrebbe deciso di aiutare il Cardiff, in piena lotta per non retrocedere, con una mossa di mercato molto astuta. La dirigenza del club avrebbe infatti richiamato dal prestito l’attaccente algerino Islam Slimani, girato al Fenerbache, per poterlo girare ai gallesi dopo la tragica scomparsa del nuovo acquisto, Sala. Si tratta di un classe ’88 che fu acquistato proprio dopo la storia vittoria della Premier e che è stato girato più volte in prestito altrove. Ora il grande gesto di solidarietà ed una nuova opportunità in premier per l’attaccante: il Cardiff.
LEGGI ANCHE —> Vinicius al Monaco, visite e firma a breve: la situazione
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…