Lozano, attaccante del Psv ed obiettivo di mercato del Napoli, ieri sera ha subito un infortunio durante uno scontro aereo ed è stato portato in ospedale.
Serata di paura per Hirving Lozano, obiettivo di calciomercato Napoli. Ieri l’attaccante messicano del Psv che ha trascinato i suoi compagni nella vittoria contro il Groningen nel campionato olandese. Due gol per Lozano in venti minuti, reti decisivi per il successo in questa partita che finirà sul risultato di 2-1 per il Psv e che darà agli uomini di Van Bommel tre punti pesanti.
Per leggere altre notizie su infortunio Lozano —> CLICCA QUI
Il risvolto della medaglia che ha fatto preoccupare anche gli uomini di mercato del Napoli è stato l’infortunio subito dallo stesso Lozano poco prima della fine del primo tempo: il giocatore è stato colpito alla testa da Tim Handwerker in uno scontro aereo per tentare di raggiungere il pallone. Crollato a terra, il calciatore non è riuscito rialzarsi ed è stato dunque costretto a lasciare il campo in barella. Dall’Olanda tuttavia giungono fortunatamente notizie rassicuranti sul suo stato fisico: stando a quanto riportato i media dei Paesi Bassi, infatti, il messicano ha trascorso la notte in ospedale sotto osservazione e già stamani potrà fare ritorno a casa.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Lozano, operazione fattibile in un solo caso: la situazione
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…