Lozano, attaccante del Psv ed obiettivo di mercato del Napoli, ieri sera ha subito un infortunio durante uno scontro aereo ed è stato portato in ospedale.
Serata di paura per Hirving Lozano, obiettivo di calciomercato Napoli. Ieri l’attaccante messicano del Psv che ha trascinato i suoi compagni nella vittoria contro il Groningen nel campionato olandese. Due gol per Lozano in venti minuti, reti decisivi per il successo in questa partita che finirà sul risultato di 2-1 per il Psv e che darà agli uomini di Van Bommel tre punti pesanti.
Per leggere altre notizie su infortunio Lozano —> CLICCA QUI
Il risvolto della medaglia che ha fatto preoccupare anche gli uomini di mercato del Napoli è stato l’infortunio subito dallo stesso Lozano poco prima della fine del primo tempo: il giocatore è stato colpito alla testa da Tim Handwerker in uno scontro aereo per tentare di raggiungere il pallone. Crollato a terra, il calciatore non è riuscito rialzarsi ed è stato dunque costretto a lasciare il campo in barella. Dall’Olanda tuttavia giungono fortunatamente notizie rassicuranti sul suo stato fisico: stando a quanto riportato i media dei Paesi Bassi, infatti, il messicano ha trascorso la notte in ospedale sotto osservazione e già stamani potrà fare ritorno a casa.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Lozano, operazione fattibile in un solo caso: la situazione
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…