Probabili formazioni Milan-Napoli: Ancelotti ritrova Allan

napoli lazio ancelotti
Carlo Ancelotti, show azzurro in Napoli-Lazio ©Getty Images

Probabili formazioni Milan-Napoli – Per la sfida di Coppa Italia gli azzurri ritrovano Allan, con Hamsik che potrebbe partire ancora dalla panchina.

‘Milan-Napoli, la vendetta’. Gli azzurri tornano di scena a San Siro dopo la partita disputata, proprio contro i rossoneri, soltanto due giorni fa. Ancelotti tornerà in quella che una volta era casa sua, lì dove ha trionfato e lasciato il cuore per sempre. Ma, stavolta, tornerà più agguerrito che mai per infliggere un’amara delusione ai suoi ex tifosi. Nulla di personale, sia chiaro, ma gli obiettivi del suo nuovo club lo chiamano al massimo impegno contro tutto e tutti. Per questo motivo contro gli uomini del suo ex pupillo, Rino Gattuso, l’ex Bayern e Real Madrid schiererà il miglior undici possibile, senza pensare troppo al campionato, dove poi ci sarà da affrontare la Sampdoria. L’allenatore azzurro proporrà una formazione diversa da quella mandata in campo sabato scorso.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Sediolini San Paolo, domani il via alla gara d’appalto: la situazione

Probabili formazioni Milan-Napoli: centrocampo nuovo

Ancelotti può tirare, finalmente, un sospiro di sollievo. Dopo Hamsik (che è andato in panchina nel primo dei due match) recupera anche Allan. Il brasiliano è la nota più lieta del tecnico napoletano, che potrà finalmente schierare un centrocampo in grado di contrastare la forza fisica degli avversari (che dispongono di mastini come Kessiè e Bakayoko). A porta, poi, si rivedrà molto probabilmente Meret (ma non è da escludere che possa toccare a Karnezis), con in difesa Hysaj al posto di Malcuit e Ghoulam per Mario Rui. Centrali Maksimovic e Koulibaly. A centrocampo Callejon e Zielinski potrebbero occupare le corsie esterne con Allan e Fabian Ruiz nuova coppia centrale. In attacco Insigne e Mertens proveranno a ,andare in tilt la difesa milanista e a sbloccarsi per regalare una preziosa vittoria alla squadra.

LEGGI ANCHE —> Esordio Higuain-Chelsea col freno a mano tirato: ‘Pipita’ rifiuta di tirare un rigore

Probabili formazioni Milan-Napoli, così in campo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessie, Paquetà; Calhanoglu, Piatek, Suso. All. Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti.

Impostazioni privacy