Sediolini San Paolo, domani il via alla gara d’appalto: la situazione

Sediolini San Paolo
Stadio San Paolo © Getty Images

Sediolini San Paolo – L’assessore Borriello ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda i lavori allo stadio di Fuorigrotta, dove gioca il Napoli.

I lavori dello stadio San Paolo proseguono senza interruzione. le Universiadi si fanno sempre più vicine ed il comune, in questa stagione, ha velocizzato i processi di restyling che il vecchio impianto di Fuorigrotta deve subire per tornare a brillare come un tempo. La più grande novità, senza ombra di dubbio, sarà quella relativa ai nuovi sediolini che, come anticipato nelle settimane scorse, saranno tinti d’azzurro, in piena tonalità con quelli che sono i colori del Napoli. Domani sarà una giornata importante per quanto riguarda la manutenzione dello stadio, dal momento che, come confermato dall’assessore allo Sport del comune di Napoli Ciro Borriello, si darà il via alla gara d’appalto per stabilire quale dittà dovrà produrre le nuove poltrone azzurre.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Esordio Higuain-Chelsea col freno a mano tirato: ‘Pipita’ rifiuta di tirare un rigore

Sediolini San Paolo, Borriello: “Effettueremo sopralluoghi”

“La commissione dovrà valutare le offerte – ha dichiarato Borriello in un intervento a Radio Kiss Kiss Napoli – La ditta che vincerà l’appalto produrrà e installerà i sediolini al San Paolo, visto che le indicazioni per la gara d’appalto erano ben precise. Come procedono i lavori alle altre strutture? Credo stia andando tutto come stabilito. Dalla settimana prossima effettueremo vari sopralluoghi e ci accerteremo, ma tutto sembra procedere secondo i piani”. La ‘casa’ del Napoli, dunque, a breve riceverà una modifica radicale, mai vista prima in tutta la sua storia. I partenopei potranno finalmente vantare un impianto più moderno e funzionante e, soprattutto, più adatto ad ospitare squadre di grosso calibro come Real Madrid o chi che sia.

LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, torna Allan a centrocampo dopo le voci di mercato

Impostazioni privacy