Aereo Sala, ritrovamenti su una spiaggia: “Potrebbero essere suoi”

Aereo Sala
L’attaccante argentino Emiliano Sala: il suo aereo è scomparso nella Manica © Getty Images

Aereo Sala – Alcuni resti del velivolo che aveva a bordo il calciatore scomparso da giorni potrebbero essere stati ritrovati dalla polizia francese.

Il dramma che ha coinvolto il calciatore argentino Emiliano Sala, scomparso più di una settimana fa mentre era in volo per raggiungere i suoi nuovi compagni del Cardiff, squadra che lo aveva appena acquistato, potrebbe essere giunto ad un’importante svolta. Secondo quanto sottolineato da Sportmediaset, dalla Francia sarebbe arrivata una novità decisiva sul caso: la polizia avrebbe ritrovato dei resti di un aereo ed avrebbe reputato plausibile che possa trattarsi dello stesso velivolo sul quale viaggiava il calciatore. Naturalmente, il prosieguo delle indagini potrà chiarire, magari nelle prossime ore, la situazione e stabilire se si tratta di una pista concreta.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli senza Hamsik, è crisi di prestazioni: il dato

Aereo Sala, ritrovati resti di un velivolo

Il cordoglio per il drammatico evento ha coinvolto tutto il mondo del calcio, al punto che molti colleghi dello stesso Sala si sono attivati per pagare le ricerche. Le sensazioni, purtroppo, non sono mai state buone, nonostante la famiglia del calciatore confidi in una sopravvivenza al possibile schianto. Dai resti ritrovati si potrà capire molto di più su tutta la vicenda, sempre che arrivi una conferma sul fatto che appartengano al velivolo sul quale era a bordo il neo acquisto del Cardiff. Napolicalciolive.com, naturalmente, seguirà la vicenda per tenere aggiornati tutti i suoi lettori.

LEGGI ANCHE —> Allenamento Napoli, report della seduta mattutina: squadra divisa in due

Impostazioni privacy