Probabili formazioni Napoli-Sampdoria: torna Hamsik titolare

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria
Hamsik © Getty Images

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria – Il centrocampista slovacco degli azzurri potrebbe tornare finalmente in campo dal primo minuto contro i blucerchiati.

Dimenticare San Siro e ripartire dalla buona prestazione fornita contro la Lazio. Ora è questo l’imperativo di Carlo Ancelotti e dei suoi uomini, che sabato affronteranno in campionato la Sampdoria di uno scatenato Quagliarella. L’attaccante napoletano, che sta segnando a raffica, potrà essere un vero problema per la difesa azzurra che, negli ultimi match, pare stia perdendo colpi importanti. Deve riassestarsi il Napoli e tornare ad ingranare una marcia alta per correre più degli altri. Il campionato è un obiettivo da inseguire ed onorare fino al termine della stagione per questo motivo i primi tre punti, dopo la battuta d’arresto contro il Milan, devono essere subito messi in tasca. E allora sotto a chi tocca, avanti s fa la Samp di Giampaolo, che punta ad una qualificazione in zona europea entro fine stagione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Lozano suggerito da Ancelotti: lo ha seguito al Mondiale

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria, le scelte di Ancelotti

Per Ancelotti la buona notizia si chiama Hamsik. Dopo le due panchine nella trasferta milanese, finalmente il capitano del Napoli potrà scendere in campo contro la Sampdoria, e magari dal primo minuto. L’allenatore ex Real Madrid potrebbe schierare la seguente formazione: Meret tra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa. Callejon e Zielinski sugli esterni del centrocampo (con Fabian Ruiz squalificato) e Allan-Hamsik coppia centrale. In attacco spazio ad Insigne e Mertens per far rifiatare un po’ Milik, sempre schierato dall’inizio nel 2019.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, cifre Bennacer: offerta da 12 milioni

Probabili formazioni Napoli-Sampdoria, gli schieramenti

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All. Giampaolo

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, possibile intesa in mattinata per Kiyine: le ultime

Impostazioni privacy