Calciomercato Napoli, Liverpool su Insigne: ADL alza un muro

Liverpool su Insigne
Insigne in Napoli-Sampdoria ©Getty Images

Liverpool su Insigne – I ‘reds’ si sarebbero fiondati sull’attaccante azzurro con un’offerta informale per De Laurentiis che, però, non ha preso in considerazione la proposta.

Hamsik verso l’addio, ma dall’Inghilterra suonano sirene che allarmano i tifosi azzurri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, infatti, il Liverpool di Jurgen Klopp sarebbe fortemente interessato all’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne. Ad Aurelio De Laurentiis sarebbe addirittura giunta un proposta, a titolo puramente informale, da 70 milioni di euro per l’azzurro. La risposta del presidente partenopeo sarebbe stata secca e decisa, un chiaro ‘no’. Per il proprietario di Filmauro, che non avrebbe neanche voluto prendere in considerazione l’offerta del club avversario di Champions League quest’anno, potrebbero non bastare anche 150 milioni per portare via dal club uno dei suoi più forti ed amati elementi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, addio Hamsik: tifosi divisi tra critiche ed omaggi

Liverpool su Insigne, prima mossa di Raiola

Ad informare il numero uno del Napoli, De Laurentiis appunto, sarebbe stato Mino Raiola, nuovo procuratore del numero 24 napoletano. La prima mossa di calciomercato del celeberrimo agente dei calciatori legata ad Insigne dunque, sarebbe stata questa. Il talento di Frattamaggiore è un vanto del club e della città, un suo addio, dopo quello dolorosissimo e rumorosissimo di Marek Hamsik, sarebbe un vero shock per il tifo di fede partenopea. in ogni caso eventuali discorsi legati alla cessione dell’attaccante della Nazionale saranno rimandati in estate. Per ora il Napoli chiude i battenti e si concentra sugli obiettivi stagionali: c’è ancora tanto lavoro da fare tra campionato ed Europa League.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Samp, azzurri distruggono i sogni di Quagliarella: striscia interrotta

Impostazioni privacy