Napoli%2C+febbraio+ricco+d%26%238217%3Bimpegni%3A+5+match+in+20+giorni
napolicalciolivecom
/2019/02/04/partite-napoli-febbraio-calendario/amp/
Rubriche

Napoli, febbraio ricco d’impegni: 5 match in 20 giorni

Napoli-Sampdoria © Getty Images

Partite Napoli febbraio – Gli azzurri avranno un ricco calendario nel mese appena arrivato di febbraio: ci saranno da disputare 5 gare tra campionato ed EL.

Un 2019 che rischiava di rovinarsi da subito con l due brute uscite di Milano contro i rossoneri al San Siro. Poi, però, è arrivato febbraio e la Sampdoria, contro la quale il Napoli ha dimostrato, ed alla grande, di non stare attraversando alcuna crisi. La forma fisica regge eccome, a giudicare da quanto gli azzurri hanno corso contro i blucerchiati nella gara di sabato allo stadio San Paolo. La vittoria è stata inevitabile conseguenza della gran prestazione sfoderata dagli undici scesi in campo. Ma ora, superata la Samp, per Ancelotti ed i suoi uomini si guarda avanti al prossimo obiettivo. Il mese in corso vedrà la squadra campana affrontare ben 5 partite in un arco temporale di soli 20 giorni tra gare di Serie A e gare di Europa League.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Capitano Napoli, Hamsik consacra Insigne: la fascia torna ad un napoletano

Partite Napoli febbraio, torna l’Europa League

Il prossimo avversario dei campani, dunque, si veste di viola e si chiama Fiorentina, al Franchi. Poi sarà tempo di tornare a competere in gare dal sapore europeo, perchè c’è la trasferta svizzera nella quale i partenopei proveranno a battere lo Zurigo. Poi si torna tra le mura domestiche, al San Paolo, dove ci sarà il Torino di Mazzarri a provare a fermare l’armata azzurra. Finita qua? Ma che! C’è ancora il ritorno con lo Zurigo in casa e poi il Parma in Emilia per concludere il mese e prendere respiro prima del successivo impegno in campionato, la Juventus (a marzo).

Questo, nel dettaglio, il calendario delle partite del Napoli di febbraio:

  • Fiorentina-Napoli, 9/2 (sabato) ore 18.00
  • Zurigo-Napoli, 14/2 (giovedì) ore21.00
  • Napoli-Torino, 17/2 (domenica) ore 20.30
  • Napoli-Zurigo, 21/2 (giovedì) ore 18.55
  • Parma-Napoli, 24/2 (domenica) ore 20.30

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Liverpool su Insigne: ADL alza un muro

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Napoli

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensitĂ : ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago