Sarri+Chelsea%2C+si+va+verso+l%26%238217%3Baddio%3A+%26%238220%3BLa+squadra+non+lo+segue%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/02/05/sarri-chelsea-addio/amp/
Napoli News

Sarri Chelsea, si va verso l’addio: “La squadra non lo segue”

Maurizio Sarri Chelsea, fine del rapporto data come probabile © Getty Images

Tra Maurizio Sarri ed il Chelsea il rapporto potrebbe non proseguire: dall’Inghilterra giunge voce che la squadra non lo seguirebbe.

Sembrano essersi fatte difficili le cose per Maurizio Sarri al Chelsea. L’ex allenatore del Napoli, dopo un buonissimo inizio di stagione e tanti complimenti ricevuti, ha visto la sua squadra venire progressivamente distanziata dalla concorrenza rappresentata da Liverpool, Manchester City e Tottenham. La stampa inglese parla con insistenza di uno spogliatoio che non remerebbe dalla parte del proprio manager e non lo seguirebbe. Sarri da parte sua mostra il solito atteggiamento di sempre, con semmai qualche sfogo importante. A Napoli sembrava esserci maggiore tranquillità, nonostante le pressioni della piazza. Fatto sta che da più parti un allontanamento del toscano viene dato come altamente probabili.Gary Neville, ex difensore del Manchester United e della nazionale inglese oltre che attuale opinionista di Sky Sport UK, riferisce che avverrà proprio questo a giugno.

 Sarri, addio al Chelsea dato come “molto probabile”

“Non penso che il Chelsea licenzierà Sarri a stagione in corso. Ma in base a quanto visto fino ad oggi sono portato a credere che la prossima estate ci sarà un addio. La cosa non mi sorprenderebbe. Non dico questo perché sono contro Sarri, anzi. Sono dell’idea che l’italiano stia facendo un buon lavoro tutto sommato. Ma lui stesso ha affermato che i calciatori a sua disposizione non stanno facendo quello che lui chiede loro. E probabilmente non lo faranno mai”. Negli ultimi giorni si è parlato anche di una sorta di ultimatum del patron Roman Abramovic a Sarri: bisognerà centrare almeno il quarto posto finale che vale la qualificazione alla prossima edizione della Champions League per non considerare fallimentare questa stagione. Intanto per Sarri è spuntata fuori la pista Roma qualche giorno fa.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino
Tags: sarri

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

2 mesi ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

2 mesi ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

2 mesi ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

2 mesi ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 mesi ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 mesi ago