Hamsik al Dalian, cessione imminente ma lo slovacco si allena a Castel Volturno -FOTO

Hamsik al Dalian
Marek Hamsik ©Getty Images

Hamsik al Dalian – Il centrocampista slovacco del Napoli verrà a breve ceduto ai cinesi, ma nell’attesa di ottenere il transfer si allena con il gruppo a Castel Volturno.

Partirà Marek Hamsik, il Dalian lo aspetta. Il club cinese, però, dovrà ancora attendere per avere in rosa il centrocampista slovacco. I tempi del transfer saranno abbastanza lunghi dal momento che l’affare si sta chiudendo da lunghe distanze. Il calciatore dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni soltanto dopo il fine settimana, per questo intanto sta svolgendo allenamento con il gruppo. Nonostante la trattativa sia ormai praticamente chiusa e tutti escludano la possibilità che possa andare storto qualcosa, il capitano del Napoli continua a lavorare con i suoi compagni di squadra da vero professionista quale è sempre stato, postando anche qua e là foto sui suoi account social.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj può partire a giugno: seguiti due profili

Hamsik al Dalian, ma si allena col gruppo

Anche oggi, come al solito, il Napoli ha pubblicato qualche scatto e qualche immagine dell’allenamento mattutino. Tra le varie foto c’è anche Marek Hamsik. Il numero 17 sembra tranquillo, sorride con i compagni in un clima disteso e sereno. Il suo addio ci sarà a breve, ma questo non sembra distrarlo affatto da quello che è e deve essere il suo lavoro quotidiano. I tifosi ed il calciatore, dunque, possono godersi ancora qualche altro giorno di vita vissuta insieme, prima di separarsi per sempre dopo 12 anni di puro amore. Amore dimostrato, ancora una volta, sul campo dal professionista con la lunga cresta.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Fabian Ruiz pronto ad esplodere: lui il dopo-Hamsik

Le foto postate su Twitter:

Impostazioni privacy