Papà di Hamsik: “Marek in Cina entro 48 ore. Ecco perchè va via”

Papà di Hamsik
Hamsik Cina, stavolta ci siamo ©Getty Images

Papà di Hamsik – Il padre dell’ormai ex capitano del Napoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai media slovacchi riguardo la sua imminente cessione.

Marek Hamsik è sempre più diretto verso la Cina. Una bandiera storica del Napoli dirà per sempre addio ai colori azzurri nel calcio giocato. Per i tifosi è un colpo al cuore, ma sicuramente il centrocampista avrà avuto i suoi buoni motivi per accettare l’offerta del Dalian, club cinese di prima categoria. Il padre del calciatore, Richard Hamsik, ha dichiarato ai media slovacchi: “Marek in Cina? Non c’è ancora nulla di ufficiale, nel calcio mai dire mai ma spero sarà tutto completo in 48 ore. La trattativa va per le lunghe perché solo ieri è cominciato il nuovo anno cinese”. Anche una fonte così vicina al numero 17, il padre stesso, ha dunque confermato che la trattativa andrà in porto entro breve tempo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Hamsik al Dalian, cessione imminente ma lo slovacco si allena a Castel Volturno -FOTO

Papà di Hamsik: “Marek frustrato, ecco perchè il cambio maglia”

Ancora Richard Hamsik ha continuato dicendo: “Marek lo scorso anno era frustato e infelice per la mancata vittoria dello scudetto. Se la Juve non avesse vinto con l’Inter, la situazione sarebbe stata diversa. Purtroppo per il Napoli c’è stato solo il secondo posto. Sui motivi dell’addio ha concluso: “Marek era preoccupato di non poter giocare più con continuità e ha deciso di cambiare maglia. In estate l’allenatore lo aveva convinto a restare ma poi s’è ripresentata la Cina. Marek non avrebbe mai accettato altre offerte”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj può partire a giugno: seguiti due profili

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy