Hamsik Cina, Carlo Alvino: “Visite mediche in corso a Madrid, affare fatto col Dalian” – FOTO

Hamsik Cina
Hamsik Cina, l’affare potrebbe riaprirsi ©Getty Images

Hamsik Cina, tutto fatto: il centrocampista slovacco svolge le visite mediche in una clinica di Madrid, poi arriverà l’ufficialità dell’accordo tra Napoli e Dalian.

Marek Hamsik si troverebbe a Madrid nella mattinata dell’8 febbraio e starebbe svolgendo le visite mediche di rito per il Dalian Yifang. Lo riferisce il giornalista Carlo Alvino, che attraverso un messaggio comparso sul proprio profilo personale Twitter scrive quanto segue. “Visite mediche in corso a Madrid per Hamsik. Tra lunedì e martedì l’ufficialità del trasferimento al Dalian alle condizioni imposte dal Napoli“. Quindi sarebbe tutto definito e mancherebbero soltanto le firme, presupponendo che lo slovacco passi con esito positivo i test clinici di rito. Hamsik nella giornata di ieri non aveva preso parte all’allenamento quotidiano con i compagni di squadra, i quali stanno preparando il prossimo imminente test di campionato. Domani si gioca infatti il match Fiorentina-Napoli alle ore 18:00 allo stadio ‘Artemio Franchi’. Ma il 31enne centrocampista non prenderà parte all’evento, avendo avuto un permesso fino a lunedì prossimo.

Hamsik Cina, stavolta nessun dubbio: l’affare andrà in porto

Per tale data si attendono nuovi e definitivi sviluppi in merito alla trattativa che dovrebbe portarlo a trasferirsi in Cina. Due sere fa il Napoli aveva dato uno strappo improvviso a questo discorso, pubblicando un controverso messaggio sui propri canali web ufficiali. In esso veniva descritto in poche righe come non ci fosse più la volontà di cedere Hamsik, a causa di alcune inadempienze economiche da parte del Dalian. Adesso però le divergenze sembrano superate e, complice la volontà del giocatore, alla fine sembra proprio che l’affare si farà.

LEGGI ANCHE –> Fiorentina-Napoli, Ancelotti vara l’inedita coppia a centrocampo: Allan e Fabian

 

Impostazioni privacy