Home Rubriche Zurigo-Napoli, agli azzurri serve una scossa: giovedì vietato sbagliare

Zurigo-Napoli, agli azzurri serve una scossa: giovedì vietato sbagliare

Zurigo-Napoli
Napoli © Getty Images

Zurigo-Napoli – Giovedì in Europa League serve una vittoria alla squadra allenata da Carlo Ancelotti per ritrovare un po’ di continuità di risultati ne 2019.

Un Napoli a corrente alternata in queste prime uscite del 2019. Una vittoria in Coppa Italia col Sassuolo, poi il bis con la Lazio, poi il pareggio di San Siro e l’uscita dalla coppa tre giorni dopo, sempre a San Siro. Con la Sampdoria sembrava essere arrivato il momento della rinascita alla grande, ma poi è arrivata la Fiorentina con Lafont a negare la vittoria alla squadra allenata da Carlo Ancelotti. Troppo pochi i risultati positivi nei 6 match citati, ma adesso serve una svolta per poter competere ad alti livelli fino alla fine della stagione. Giovedì torna l’Europa League e la trasferta di Zurigo offrirà agli azzurri l’occasione per poter rialzarsi e per poter ritrovare la continuità smarrita da un po’.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Hamsik al Dalian, domani il bonifico al Napoli: le ultime

Zurigo-Napoli, è tempo di vincere

Vietato sbagliare in Svizzera. In palio c’è un percorso da onorare in un torneo che potrebbe portare, in caso di vittoria, un trofeo prestigioso nella bacheca del Napoli. Ma non solo: ci sono in ballo anche le sorti di una stagione che può dare ancora tanto alla squadra partenopea. Ma, come detto, serve una svolta. La squadra deve tornare a girare come nella prima parte di stagione, quella in cui i risultati erano stati più che positivi nonostante l’uscita, deludente per come arrivata, dalla Champions League. Insomma, Ancelotti dovrà lavorare per far concentrare i suoi ragazzi sui propri obiettivi, tutti ancora raggiungibili.

LEGGI ANCHE —> Napoli, attacco spento: 7 gol in 6 partite nel 2019