Napoli, problemi per Verdi: difficile lo schieramento con lo Zurigo

Problemi per Verdi
Simone Verdi © Getty Images

Problemi per Verdi – L’esterno italiano del Napoli pare stia accusando dei fastidi che potrebbero tenerlo lontano dal match di Zurigo di Europa League.

Una nuova settimana è iniziata per il Napoli, ce ora ha come obiettivo non calare la concentrazione in Europa League e rinascere in un 2019 che è stato disputato, fin qui, tra alti e bassi. Vincere con lo Zurigo non dovrebbe rappresentare un’impresa per Ancelotti ed i suoi uomini, che però dovranno stare attenti a non cadere nell’errore di sottovalutare il proprio avversario, che sarà agguerrito più che mai per provare a vincere nonostante i pronostici. Molto probabilmente il tecnico azzurro effettuerà un certo turn-over per consentire ai suoi di riposare anche in vista del campionato, che resta comunque aperto dopo lo 0-0 di Firenze. Intanto, però, da Castel Volturno non arrivano buone notizie per il tecnico.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, niente rinnovo per Mertens: anche lui in Cina in estate?

Problemi per Verdi, Ounas scalpita

Stando a quanto riportato a Radio Kiss Kiss Napoli, l’emittente ufficiale del calcio Napoli, da Dominco Modugno di Sky Sport, ci sarebbero alcuni problemi legati a Simone Verdi. Il calciatore sarebbe alle prese con dei fastidi fisici e potrebbe non essere del match di giovedì sera, valido per la qualificazione agli ottavi di Europa League (competizion ealla portata del club). Il tecnico avrà comunque a disposizione ancora un paio di giorni per verificarne le condizioni negli allenamenti. A scalpitare invece per una maglia da titolare sarebbe Ounas, che potrebbe prendere il posto di Josè Callejon. Insomma la sfortuna pare voglia negare all’ex Bologna di spiccare il volo nella sua avventura napoletana. ma è ancora presto per parlare, nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti aggiornamenti in tale direzione.

LEGGI ANCHE —> Ballottaggi Zurigo-Napoli, tre dubbi per Ancelotti: la situazione

Impostazioni privacy