INSIGNE – L’attaccante azzurro ha parlato di Zurigo-Napoli, partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Zurigo-Napoli, gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League in programma domani sera: “È una partita importante, servirà per dare fiducia al gruppo dopo qualche prestazione non al top. Non è un momento difficile, contro la Fiorentina abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a segnare. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. La fascia di capitano è importante, ma anche senza fascia ho sempre dato il massimo perché sono napoletano e voglio portare questa squadra più in altro possibile”.
Per leggere altre notizie su Zurigo-Napoli —> CLICCA QUI
Il centravanti azzurro ha quindi proseguito sulle possibilità di vincere la competizione da parte del Napoli: “Possiamo arrivare in fondo all’Europa League, siamo un grande gruppo con un grande allenatore. Dobbiamo avere la fame necessaria per arrivare in fondo, vincere un trofeo aiuta a crescere. Ancelotti ha tanta esperienza in Europa, ha vinto tantissimo: ci può insegnare tanto, dobbiamo seguire i suoi insegnamenti. Il presidente De Laurentiis? È una partita importante, è giusto che il presidente sia vicino alla squadra”.
LEGGI ANCHE —> Zurigo-Napoli, Ancelotti: “Europa League, vincerla sarebbe indimenticabile”
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…