Hamsik Cina, è fatta: il tweet di De Laurentiis – FOTO

Hamsik Cina napoli dalian
MArek Hamsik, il si dell’addio al Napoli per la Cina e per il Dalian è fatto ©Getty Images

Aurelio De Laurentiis ha di fatto ufficializzato l’addio di Marek Hamsik, che volerà in Cina al Dalian. Il presidente del Napoli ha scritto su Twitter.

Aurelio De Laurentiis ha scritto un messaggio su Twitter riguardo alla trattativa che porterà Marek Hamsik in Cina. L’ormai ex capitano del Napoli giocherà con la compagine del Dalian Yifang. Hamsik lascia la maglia azzurra dopo undici anni e mezzo, dopo che il club campano lo prelevò dal Brescia nell’estate del 2007. Da allora il suo percorso sia professionale che umano si è legato in maniera indissolubile a Napoli, sia come squadra che come città.

LEGGI ANCHE –> Non solo Hamsik: la top5 degli ex giocatori di Serie A volati in Cina

LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, De Laurentiis: “Addio Hamsik, in estate 2-3 colpi importanti”

Hamsik Cina, col Dalian è tutto fatto

Questo il messaggio che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter poco prima delle ore 13:00. “L’accordo con il Dalian è stato raggiunto. Auguro a Marek di essere felice in Cina. Le porte del Napoli saranno sempre aperte per lui”. I termini economici dell’affare. Intanto da Zurigo, dove la squadra giocherà questa sera per l’andata sei sedicesimi di finale di Europa League contro la compagine locale, lo stesso De Laurentiis, oltre a confermare l’addio di Hamsik, annuncia anche una cosa molto importante sempre in ottica calciomercato. “Nella sessione estiva 2019 piazzeremo due o tre colpi importanti”.

LEGGI ANCHE –> Zurigo-Napoli, con l’Europa League comincia la stagione 2.0 azzurra

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Hamsik sarà un nuovo giocatore del Dalian

Impostazioni privacy