Home Napoli News Ospina, il padre: “Sarà riscattato? Grande notizia. David contento al Napoli”

Ospina, il padre: “Sarà riscattato? Grande notizia. David contento al Napoli”

CONDIVIDI
Papà Ospina
David Ospina in Milan-Napoli © Getty Images

Papà Ospina – Hernan Ospina ha commentato le dichiarazioni di Ancelotti circa il futuro del figlio David con un intervento radiofonico.

Il suo futuro sembrava in bilico fino a prima della gara del Torino. Anzi, fino al momento in cui è stato Carlo Ancelotti, in conferenza al termine della gara, a fare chiarezza su David Ospina. Il colombiano sarà del Napoli anche per la prossima stagione, al di là del numero di presenze che riuscirà a collezionare in questa (con le 25 scatterebbe l’obbligo di riscatto). A commentare queste dichiarazioni diell’allenatore partenopeo è stato il padre del calciatore, Hernan Ospina, che ai microfoni di Radio Marte ha detto: ” Non ero a conoscenza delle parole di Ancelotti, sono sincero: non ne sapevo nulla. E’ però una splendida notizia, spero che diventi realtà. E’ bello per un padre sapere una cosa del genere anche perché il ragazzo sta benissimo a Napoli e vuole restare. David è concentrato, lavora con dedizione ed attende le opportunità che il tecnico gli offre”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Malcuit, l’agente: “Sta diventando punto fermo, punta alla nazionale”

Papà Ospina: “Napoli opportunità importante”

“Ospina ha avuto spazio a Napoli – ha continuato il signor Hernan – è stato accolto bene dalla gente ed è sereno. Napoli poi è un’opportunità importante per mio figlio che in azzurro ha la possibilità di mostrare le sue qualità anche in campo internazionale, siamo felici”. Gettando poi uno sguardo sulla classifica degli azzurri, il papà del trentenne portiere del Napoli ha dichiarato: “In campionato la Juventus è lontana, ma essere al secondo posto è comunque importante per il Napoli che sta confermando la sua forza. Il campionato italiano è prestigioso e credo che gli azzurri debbano essere soddisfatti della stagione fin qui disputata. Ho sempre preferito vincere le coppe internazionali ai campionati nazionali”.

LEGGI ANCHE —> Futuro Ospina, Ancelotti toglie ogni dubbio: “Sarà del Napoli anche l’anno prossimo”