Malcuit, l’agente: “Sta diventando punto fermo, punta alla nazionale”

Agente Malcuit
Kevin Malcuit (Getty Images)

Agente Malcuit – Bruno Satin, che cura gli interessi del francese, ha parlato alla radio ufficiale del Napoli commentando il periodo che sta vivendo in azzurro il calciatore.

Nel 2019 Kevin Malcuit, arrivato in estate dal Lille, sta dimostrando di poter essere un grande protagonista dei colori azzurri del Napoli. A parlare del suo splendido momento di forma è stato Bruno Satin, suo procuratore, che intervistai ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Siamo contenti di quello che sta facendo Kevin, sta dimostrando partita dopo partita che è arrivato ad un livello importante. Ancelotti? Quando è arrivato, il mister l’aveva già visto in video e aveva capito che soprattutto nella fase difensiva c’era da migliorare a livello tattico. E dunque hanno cominciato a lavorare e poco a poco è migliorato, lui ascolta, vuole imparare. Con le sue qualità è riuscito ad arrivare velocemente ad un livello importante. Le qualità le aveva già. Purtroppo ha perso le partite di Champions League, anche perché il mister ha cambiato il modulo. Ma adesso, soprattutto da inizio 2019, sta dimostrando che il ragazzo è un punto fermo della squadra”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Futuro Ospina, Ancelotti toglie ogni dubbio: “Sarà del Napoli anche l’anno prossimo”

Agente Malcuit: “Dechamps lo sta attenzionando”

Ancora Satin ha continuato parlando della posizione di Malcuit in squadra: “Posto da titolare? Ovvio che ci punti. Forse ci metterà un po’ più tempo, ma lui ritiene di essere al massimo solo quando gioca sempre. Dice di avere un callo quando si ferma. Quello che gli fa paura è saltare un paio di partite e non poter essere al solito livello, soprattutto dal punto di vista fisico. Kevin è dinamico, ha bisogno di stare bene per essere così esplosivo”. Titolarità nel Napoli, dunque, ma non solo. Il calciatore punta anche più in alto, alla sua amata nazionale francese: “Deschamps lo sta attenzionando. In Francia c’è un problema in quel ruolo, non c’è veramente uno specialista. La Coppa del Mondo è stata vinta con Pavard, che non è un terzino di ruolo. Speriamo bene, magari già a marzo. Per quello che sta facendo Kevin può pretendere, ma senza giocare con continuità nel club non potrebbe essere convocato, quindi speriamo bene”.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Torino, perché la gente non va più allo stadio

Impostazioni privacy