Calciomercato Chiesa, non solo Napoli: anche le big europee lo seguono

Calciomercato Chiesa
Federico Chiesa ©Getty Images

Calciomercato Chiesa – Sul talento della Fiorentina non ci sarebbero solo le italiane ed il Napoli, ma anche i top club europei come il Real Madrid.

La sua corsa, i suoi dribbling e le sue incedibili ‘skills’ hanno fatto completamente innamorare Aurelio De Laurentiis di lui, Federico Chiesa. Il ventunenne è attualmente uno dei migliori prospetti che il calcio italiano possa offrire insieme ai vari Nicolò Zaniolo, Nicolò Barella, Sandro Tonali e via dicendo. Il calciatore sta disputando una buona stagione e potrebbe confermarsi su grandi livelli, nei prossimi anni, in un top club. Su di lui ci sono, oltre al Napoli, anche Inter e Juventus in Italia, due squadre che potrebbero seriamente impensierire il patron azzurro in caso di asta di mercato. Ma a rendere tutto più complicato potrebbe essere il mercato internazionale, con le grandi big d’Europa che sembrano aver puntato proprio il calciatore.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli, compensi Europa League niente male: approdo a Baku molto ricco

Calciomercato Chiesa: occhio a Real, Barça e City

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, squadre tra le migliori d’Europa come Real Madrid, Machester City e Barcellona si sarebbero inserite sulla scia di Napoli, Inter e Juventus per fare le proprie avances al calciatore. L’esterno viola, però, in questo momento non starebbe affatto pensando alle voci di calciomercato che lo vedono protagonista. Da vero professionista, ora come ora per Chiesa conta soltanto il campo e gli obiettivi stagionali della sua squadra, la Fiorentina. Ogni eventuale discorso si riaprirà in estate, quando ci sarà tutto il tempo per pensare al proprio futuro. Il Napoli dovrà attrezzarsi bene se vorrà vincere la concorrenza dei suddetti club, ma molto conterà naturalmente anche dalla volontà del ragazzo.

LEGGI ANCHE —-> Sorteggio Napoli, Salisburgo l’avversario degli ottavi: ecco moduli e tattiche

Impostazioni privacy