Serie A, tegola Inter: Icardi potrebbe operarsi e finire la stagione

Operazione Icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Operazione Icardi – L’Inter fa gli scongiuri per non perdere il calciatore argentino da ora e per tutta la restante stagione: potrebbe doversi operare.

Tra alti e bassi, la stagione del Napoli sta riuscendo comunque a mantenere le aspettative: in campionato il secondo posto è solido, mentre in Europa League si conta di arrivare in finale ed alzare il trofeo dopo il passaggio agli ottavi. Unica delusione la Coppa Italia, dalla quale si è usciti con troppo anticipo e sulla quale si poteva puntare. Ma adesso poco conta, del resto la competizione è stata deludente anche per altre importanti squadre, che tra l’altro in campionato si trovano in condizioni non entusiasmanti, come l’Inter. La squadra nerazzurra fatica a trovare pace, ed ora anche il Milan potrebbe mettergli il bastone tra le ruote per la lotta al terzo posto. A rendere tutto ancora più difficile potrebbe pensarci poi Mauro Icardi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Luperto-Napoli, con Albiol e Mario Rui out avrà più opportunità

Operazione Icardi, Napoli e Milan più tranquilli?

L’attaccante argentino dei nerazzurri è fuori dai giochi dallo scorso 14 febbraio. Per lui ci sono dei problemi al ginocchio che lo tormentano da inizio stagione. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Corriere dello Sport per l’ex capitano dell’Inter (la fascia è passata ad Handanovic dopo le poklemiche delle scorse settimane), per il numero 9 potrebbe esserci un’amara sorpresa: l’operazione al ginocchio. Per il momento resta un’ipotesi, ma qualora si dovesse intervenire con la chirurgia, infatti, per la punta non ci sarebbe possibilità di rientrare in campo entro il termine dell’attuale stagione. Per l’Inter sarebbe una perdita enorme e che arriverebbe proprio nel momento più complicato della stagione. Ne guadagnerebbero le rivali, come Napoli e Milan, che avrebbero un pensiero in meno per la classifica.

LEGGI ANCHE —> Napoli a Parma per i tre punti: vittoria in trasferta manca da due mesi

Impostazioni privacy