Parma-Napoli, Inglese non resterà in gialloblu: costa troppo per i ducali

roberto inglese
Roberto Inglese © Getty Images

Roberto Inglese si è mosso bene in Parma-Napoli, i ducali chiedono informazioni agli azzurri per una riconferma ma il suo futuro sembra essere un altro.

Nonostante la pesante sconfitta dei suoi in Parma-Napoli, Roberto Inglese ha destato una buona impressione nella partita di ieri del ‘Tardini’. Gli emiliani sono stati battuti per 4-0, ma l’attaccante pugliese di proprietà del Napoli e prestato ai ducali si è fatto notare per l’impegno e la grinta messa in più di un contrasto con i suoi avversari. Il futuro però non sembra possa essere in Campania per lui, che comunque sta dimostrando di essere un elemento ottimo per una squadra da parte sinistra della classifica di Serie A. A Napoli la concorrenza è troppo forte per Inglese, che però può ambire ad essere protagonista in qualche altra felice realtà, che sia Parma o altrove. Si parla di lui come del sostituto individuato dall’Atalanta qualora l’ex azzurro Duvan Zapata si accasi all’Inter nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, possibili intrecci di mercato? In passato il Napoli cercò…

Inglese, il Napoli punta ad una plusvalenza: per il Parma costa troppo

Ad oggi Inglese è in gialloblu con la formula del prestito secco senza alcun diritto od obbligo di riscatto. Per cui il prossimo 1° luglio tornerà ad essere un calciatore del Napoli. Si parla però di un colloquio tra Cristiano Giuntoli ed il suo omologo parmense, Daniele Faggiano, per cercare di capire quanto possa essere possibile per gli emiliani provare a trattenere il giocatore. Inglese costò a De Laurentiis 10 milioni di euro l’ultimo giorno del calciomercato estivo 2017. Adesso per lui la richiesta da parte del Napoli si aggira almeno sul doppio della cifra versata ai tempi dal Chievo. Troppo per il Parma, non per qualche altro club, che così facendo consentirebbe alla società azzurra di realizzare una plusvalenza niente male.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, Parma il miglior biglietto da visita possibile per il big match

Impostazioni privacy