Milik contro Ronaldo – L’attaccante portoghese della Juventus insegue il polacco del Napoli in una speciale classifica del campionato italiano.
Ancora un paio di giorni e sarà fatta: la sfida tra Napoli e Juventus avrà inizio. Al San Paolo ci sarà il tutto esaurito per sostenere la squadra in un match che è delicatissimo per gli equilibri del campionato e della stagione, in generale. Vincere contro i rivali di sempre, attualmente al comando della classifica di Serie A con una distanza considerevole, significherebbe darsi uno slancio in avanti necessario per credere sempre di più negli obiettivi prefissati. Sarà la sfida tra due allenatori che hanno un modo di intendere il calcio nettamente opposto, ma anche la sfida tra calciatori di altissima qualità come Insigne e Dybala o tra lottatori come Allan e Matuidi. Ma soprattutto sarà la sfida tra goleador: Milik contro Ronaldo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Spettatori Napoli-Juve, si va verso i 50 mila: le ultime
Al San Paolo il portoghese proverà ad aggiustare la propria media gol. In questa speciale classifica, infatti, al primo posto non c’è il fenomeno ex Real Madrid, ma il polacco del Napoli. Lo scarto di gol tra i due è netto – il numero 7 juventino guida la classifica marcatori con 19 reti, mentre il polacco insegue al quinto posto dietro Zapata, Quagliarella e Piatek – ma al primo posto, per media realizzativa, c’è proprio Milik. L’attaccante azzurro segna con una frequenza di una rete ogni 103 minuti (14 gol in 1447′), mentre CR7 segue subito dietro con un gol ogni 113 minuti (19 gol in 2149′). Inoltre il pluri-vincitore del Pallone d’Oro ha calciato 5 rigori (segnandoli tutti), mentre il polacco ha segnato solo su azione o punizione. Insomma, il giovane Arek non teme rivali.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, sfida tra numeri 7 al San Paolo: Callejon e CR7 amici di vecchia data
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…