Spettatori Napoli-Juve, si va verso i 50 mila: le ultime

Spettatori Napoli-Juve
Tifosi del Napoli al San Paolo ©Getty Images

Spettatori Napoli-Juve – Il San Paolo sarà stracolmo in occasione del big match di domenica sera tra gli azzurri di Ancelotti ed i bianconeri di Allegri.

Domenica sera sarà il momento della verità, quello in cui si saprà qualcosa in più sul destino del prossimo scudetto. La risposta sembra a molti già chiara da tempo, ma Napoli e Juventus lotteranno con tutta la forza a propria disposizione per vincere, costi quel che costi. Nonostante i 13 punti di vantaggio sui campani, i bianconeri infatti non vogliono steccare prima dell’impegno in Champions contro l’Atletico Madrid, contro il quale si sogna la rimonta dopo la pesante sconfitta dell’andata. La missione di Ancelotti, e dei suoi uomini, è invece quella di provare a riaprire il discorso scudetto e ridimensionare un po’ i rivali al comando della classifica. Sarà un compito senz’altro arduo, ma il tecnico di Reggiolo potrà contare finalmente su un alleato in più, il San Paolo.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, sfida tra numeri 7 al San Paolo: Callejon e CR7 amici di vecchia data

Spettatori Napoli-Juve, si va verso i 50 mila

La vendita dei biglietti per assistere al match dagli spalti dell’impianto di Fuorigrotta procede infatti a ritmi molto elevati. Mancano ormai soltanto pochi settori da riempire, e pare si stia procedendo nella direzione del tutto esaurito. Restano invenduti, al momento, soltanto alcune frange di Tribuna e qualche unità nella Curva B inferiore, mentre i Distinti viaggiano ad un ritmo irrefrenabile. Si va verso i 50 mila spettatori al San Paolo, 50 mila cuori pronti a battere all’unisono per un unico amore, il Napoli. Contro la Juventus, dopo mesi di polemiche, De Laurentiis potrà ammirare uno spettacolo sugli spalti come ai vecchi tempi, quelli in cui lo stadio si riempiva fino all’orlo per un qualsiasi match serale. Chissà che il pienone di domenica non dia un nuovo imput ai tifosi per essere presenti a sostenere la squadra con più continuità.

LEGGI ANCHE —> Allenamento Napoli, il report della mattina: differenziato per Milik

Impostazioni privacy