Debutto Hamsik col Dalian, è pareggio: lo slovacco spreca due occasioni – FOTO

Debutto Hamsik
Hamsik

Debutto Hamsik – Il centrocampista slovacco, ex capitano del Napoli, ha fatto il suo esordio con il Dalian Yifang pareggiando per 1-1 con l’Henan Jianye.

Fa uno strano effetto, Marek Hamsik, con altri colori addosso ed in mezzo a tanti volti sconosciuti. L’ex capitano del Napoli ha fatto il suo esordio con il Dalian Yifang ieri contro l’Henan Jianye. La squadra dello slovacco non è riuscita ad andare oltre ad un pareggio, ottenuto peraltro nei minuti finali grazie ad una rete di Carrasco, ex Atletico Madrid e compagno di nazionale di Dries Mertens. L’esordio del centrocampista non è stato dei migliori, ma nel complesso è stata la sua squadra a girare male e a concedere tante occasioni agli avversari, andati in vantaggio al 21′ del primo tempo e riacciuffati soltanto al 91′ con un gol del belga. Il numero 17 con la cresta si è trovato in un paio di occasioni da solo davanti alla porta ma, purtroppo per lui, ha sprecato tutto mandando la palla fuori, prima, e consegnando la palla tra le mani del portiere, poi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, il gigante Mandzukic spaventa gli azzurri: il precedente

Debutto Hamsik, nostalgia sui social

Prestazione non certamente da ricordare negli annali, quella di Marek Hamsik, ma tutto sommato neanche da cestinare. Il calciatore ne è rimasto in ogni caso soddisfatto, esprimendo su Instagram la sua gioia per il debutto con la nuova squadra: “Good first one”. Buona la prima, certo, ma dalla seconda ci si aspetta sicuramente qualcosina in più. Intanto allo scatto postato sui social i tifosi, quelli del Napoli che ancora lo amano tantissimo, rispondono con nostalgia: “Cosa ci fai là in mezzo?”, “Torna da noi”, “Solo l’azzurro del Napoli ti sta bene addosso”. Insomma, l’addio del capitano è ancora duro da digerire nonostante siano passate alcune settimane dalla chiusura dell’affare. La sua cresta, nel napoletano, è come un simbolo almeno quanto il Vesuvio, il suo ricordo sarà indelebile.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Good first one 👍 never give up 💪 @dalianyifangfc

Un post condiviso da Marek Hamšík (@marek_hamsik_17_official) in data:

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juve, Paolo Cannavaro e quel gol in rovesciata: “Pazzesco, spero capiti ad Insigne” – VIDEO

Impostazioni privacy