![Napoli-Juventus pericolo Mandzukic](https://www.napolicalciolive.com/wp-content/uploads/2019/03/B89077B3-C9B6-4578-858B-7A1EF410DF72-475x317.jpeg)
Napoli-Juventus – Stasera al San Paolo gli uomini di Ancelotti dovranno fare attenzione all’attaccante bianconero, Mandzukic.
Ne è convinta ‘La Gazzetta dello Sport’, che nell’edizione odierna così sottolinea il peso decisivo che potrebbe avere Mario Mandzukic in Napoli-Juventus: “Mandzukic invece è specialista nell’abbattere le grandi. Degli 8 centri in questo campionato, 6 sono arrivati contro Lazio, Milan, Roma, Inter e Napoli (doppietta). Anche per questo, ma non solo, Allegri lo ha eletto partner ideale di Cristiano Ronaldo, rimettendolo al centro dell’area di rigore dopo la parentesi da esterno. Difficile che il tecnico rinunci al gigante croato, adorato dai tifosi per l’indomito spirito da guerriero, nelle partite che contano. Mario ha il fiuto del finalizzatore ma anche lo spirito di sacrificio del più umile dei terzini. Allegri lo striglia solo quando si mette in modalità «riposo», ma succede davvero in poche occasioni”.
Per leggere altre notizie su Napoli Juventus —> CLICCA QUI
Napoli-Juventus, il precedente di Mandzukic che preoccupa i partenopei
La Rosea continua: “Il Napoli sa quanto lo spilungone può essere letale: all’andata spianò la strada alla vittoria bianconera con la zuccata vincente sul cross pennellato di CR7 (marchio di fabbrica della casa croata) e l’unghiata letale del 21 sulla respinta del palo. Però nel 2019 SuperMandzu non è ancora riuscito a esultare: l’ultima volta è successo all’Allianz Stadium contro la Roma, nella sfida pre natalizia. Da allora, 7 partite a secco, di cui 6 in campionato. Mario è più bomber da casa che da trasferta (2 reti su 9 stagionali), ma gli stadi caldi lo caricano e al San Paolo non ha ancora mai lasciato la sua firma: motivo in più per cercare di sbloccarsi”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Juve, Paolo Cannavaro e quel gol in rovesciata: “Pazzesco, spero capiti ad Insigne” – VIDEO