Polemica Allan sui social: foto equivoca del figlio, interviene la moglie

Polemica Allan
Allan Marques © Getty Images

Polemica Allan – Alcuni tifosi hanno contestato uno scatto postato dal calciatore e da sua moglie sui social, ritraente il piccolo figlio con la maglia del Barcellona.

Prima il timore di perderlo con un possibile trasferimento al Paris Saint Germain, poi le polemiche sui social dopo una foto equivoca. Allan è ancora al centro delle attenzioni dei tifosi del Napoli, ma stavolta suo malgrado. Il calciatore ha infatti postato, così come sua moglie Thais Marques, una foto nella quale c’è in primo piano il suo piccolo figlio Micuel con la maglia del Barcellona. Lo scatto è comparso sulle ‘stories’ del centrocampista, ma è sul profilo della moglie, che ha postato le immagini sul suo account, che si è scatenata la polemica. Un tifoso azzurro ha infatti intimato alla coppia di lasciare Napoli scrivendo, a proposito della maglia blaugrana indossata dal piccolo: “Se le cose stanno così prendete le valigie e andatevene, qui voglio solo persone che hanno a cuore la causa Napoli”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Classifica Napoli, differenza di 13 punti dallo scorso anno: il confronto

Polemica Allan, Thais non le manda a dire

Subito servita la risposta della moglie di Allan, Thais Marques: “Ma tu chi sei per dire ‘voglio’ e ‘per me’? Vai a cercare qualcosa da fare invece di fare il tifoso polemico. Mio figlio ha 7 anni ed è appassionato di calcio, vergognati”. In tanti hanno preso le parti della compagna del centrocampista reagendo con rabbia nei confronti del tifoso che ha aperto alla polemica. Niente Barcellona per Allan, dunque, si è trattato solo di un malinteso. La foto del piccolo Micuel vuole rappresentare la passione per il calcio del bambino che, tra le altre cose, ha tra i propri idoli Cristiano Ronaldo. Nessun allarme, nessun caso di mercato: Allan e sua moglie, almeno per ora, non hanno alcuna intenzione di abbandonare Napoli.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

meu oxigênio, meu primeiro amor ❣️⚽️

Un post condiviso da Thais Valentim (@thaisvmarques) in data:

LEGGI ANCHE —> Napoli, imbattibilità San Paolo interrotta con la Juve: 365 giorni memorabili

Chiara Burriello

Impostazioni privacy