Inglese-Parma, il rapporto può finire: “A quelle cifre niente riscatto”

Inglese-Parma
Roberto Inglese © Getty Images

Riscatto Inglese – Il ds del Parma non ha negato il forte interesse nel trattenere l’attaccante dopo la buona stagione disputata, ma la questione economica potrebbe bloccare tutto.

Con i suoi 8 gol segnati finora in stagione, Roberto Inglese ha conquistato il Parma ed i suoi tifosi, che adesso vorrebbero riconfermarlo anche per il prossimo anno al centro dell’attacco. Il calciatore è di proprietà del Napoli, che in estate ha deciso di cederlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se gli emiliano vogliono mettere le mani sulla punta in maniera definitiva, dunque, basta pagare la cifra prevista per il riscatto: circa 20 milioni di euro. La richiesta del club azzurro è sicuramente molto alta per un club che è da poco rinato da un fallimento storico e che punta a diventare, pian piano, di nuovo una delle migliori realtà del calcio italiano. Per il momento il Parma è un piccola in Serie A, ed attaccanti con un gran fiuto del gol come il ventisettenne in questione non possono che aiutarne la crescita.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Polemica Allan sui social: foto equivoca del figlio, interviene la moglie

Riscatto Inglese, Faggiano: “Non so dove giocherà”

L’ipotesi del riscatto è molto difficile che possa concretizzarsi. Lo ha ammesso lo stesso direttore sportivo del Parma, Faggiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono soddisfatto di tutti, vorrei arrivasse quanto prima la matematica salvezza. Inglese è un giocatore importante, un ottimo ragazzo, chi vede le partite vede quanto corre e quanto aiuta la squadra col classico lavoro sporco. A fine stagione non so dove va, con quelle cifre non possiamo riscattarlo ma mai dire mai. Il ragazzo si trova bene e potrebbe aiutarci, vediamo”. Non è quindi da accantonare l’ipotesi di calciomercato di un definitivo trasferimento al Parma per l’ex Chievo, ma servirebbe da parte sua uno sforzo in termini economici per aiutare la società a racimolare la giusta cifra da offrire al Napoli.

LEGGI ANCHE —> Classifica Napoli, differenza di 13 punti dallo scorso anno: il confronto

Impostazioni privacy