Maradona, l’avvocato rivela: “Ha altri tre figli a Cuba”

maradona figli
Maradona, spuntano altri tre figli: “Si trovano a Cuba” © Getty Images

Diego Armando Maradona avrebbe tre figli che si troverebbero a Cuba, secondo quanto svelato dal suo avvocato. Si aggiungono agli altri 5.

L’avvocato e la mano destra di Maradona, Matías Morla, ha rivelato che la stella argentina “ha tre figli a Cuba e li riconoscerà”. Tale affermazione è stata raccolta da ‘El Clarin’, popolare giornale di Buenos Aires, che le ha diffuse nella mattinata di venerdì in tutto il Paese latinoamericano, suscitando non poca sorpresa. In tutto ciò el Pibe de Oro si trova a Culiacan, in Messico, dove allena con buoni risultati i Dorados de Sinaloa. Ad oggi si contavano 5 figli ‘ufficiali’ che Maradona aveva avuto dalle due ex mogli Claudia Villafane e Cristiana Sinagra. Con questi altri tre bimbi si arriverebbe a 8 nel computo totale della prole del campione del mondo a Messico ’86. Da quanto si apprende dalle dichiarazioni rilasciate dal legale di fiducia di Maradona, i tre figli vivrebbero a Cuba dove Diego li avrebbe generati già da diverso tempo.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, tutto il ‘San Paolo’ fischia i contestatori di ADL in Curva B

Maradona, i figli si trovano a Cuba e sarebbero nati da madri diverse

Adesso sarebbero adolescenti e sarebbero stati dati alla luce da madri diverse, nel periodo in cui l’ex leggenda del Napoli e del calcio moniale si trovò proprio a Cuba per motivi medici. Il 58enne pernottò per un certo periodo sull’isola caraibica nel gennaio 2000 allo scopo di sottoporsi ad un programma di riabilitazione per liberarsi della dipendenza dalla cocaina. La cosa si rese necessaria dopo aver rischiato di morire di overdose poche settimana prima nella località di Punta del Este.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, il Ranking UEFA vola: azzurri pronti a superare tre squadre

LEGGI ANCHE –> Napoli, primo gol in Europa per Milik: prove di rinnovo per il polacco

Impostazioni privacy