Sassuolo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: centrocampo tutto nuovo

Sassuolo-Napoli probabili formazioni
Sassuolo-Napoli probabili formazioni © Getty Images

Sassuolo-Napoli probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla vittoriosa partita con il Salisburgo, Ancelotti cambia quasi tutto il reparto nevralgico.

Domenica prossima si torna in campo per Sassuolo-Napoli, gara valevole per la 27/a giornata di campionato. Gli azzurri hanno poco tempo a disposizione per preparare la trasferta in terra emiliana, come sottolineato da Nikola Maksimovic quest’oggi. “Tuttavia ne abbiamo parlato con mister Ancelotti e sappiamo cosa fare per vincere”. Per Sassuolo-Napoli, gli azzurri avranno qualche problema. Mancherà infatti Meret, straordinario ieri contro il Salisburgo in Europa League ma che domenica scorsa è incappato in un contestatissimo cartellino rosso che lo terrà forzatamente a casa per squalifica. Inoltre il Napoli non potrà contare sull’ormai lungodegente Albiol e su Younes. Sembrano certi quindi gli impieghi di Ospina in porta e di Maksimovic e Koulibaly in difesa, dal momento che entrambi i centrali saranno squalificati contro il Salisburgo per la gara di ritorno di Europa League.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, tutto il ‘San Paolo’ fischia i contestatori di ADL in Curva B

Sassuolo-Napoli, così in campo

Possibile l’utilizzo di Malcuit e di Ghoulam sulle fasce oltre che di diversi volti nuovi rispetto al match di ieri. Scalpitano per esserci già dal 1′ i vari Ounas, Verdi e Diawara, con Fabian Ruiz unico riconfermato. In attacco dovrebbe rientrare Insigne dopo la panchina di ieri ed i 20′ finali. La sensazione è che accanto a lui possa esserci Mertens, apparso in netta ripresa. Anche nel Sassuolo mancherà il portiere titolare Consigli per squalifica. Roberto De Zerbi, ex azzurro, non avrà a disposizione neppure gli infortunati Marlon e Sernicola. Gara visibile alle ore 18:00 in diretta esclusiva su Sky Sport e Sky Go. Diretta radio su Rai Radio 1 e Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Salisburgo, il Ranking UEFA vola: azzurri pronti a superare tre squadre

Sassuolo-Napoli probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic.
All. De Zerbi
Indisponibili: Sernicola, Marlon
Squalificati: Consigli (1)

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Diawara, Fabian Ruiz, Verdi; Mertens, Milik.
All. Ancelotti.
Indisponibili: Albiol, Younes
Squalificati: Meret (1)

Impostazioni privacy