Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: riposo per Fabian e attacco ‘leggero’

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli
Simone Verdi ©Getty Images

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli – Queste le possibili scelte di Carlo Ancelotti in vista della sfida di campionato in terra emiliana.

Torna il sereno a Napoli dopo la dura sconfitta in campionato contro la Juventus. La squadra allenata da Carlo Ancelotti non ha infatti fallito l’appuntamento con l’Europa League, competizione nella quale si punta alla vittoria. Ma il prossimo avversario, prima della gara di ritorno contro gli austriaci, si chiama Sassuolo. La formazione neroverde viene da una sconfitta contro il Milan ed ora ha voglia di rialzare la testa per continuare il buon percorso stagionale in Serie A. Vuole tornare a macinare punti anche il club campano, però, che non può permettersi il lusso di sbagliare ulteriormente in campionato dopo il rallentamento delle prime giornate del girone di ritorno. Per questo motivo le due squadre si affronteranno con determinazione al Mapei Stadium di Sassuolo, da dove però una sola squadra uscirà con il sorriso sulle labbra.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli rallenta, nel 2019 raccolti 12 punti su 21: il dato

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli, le celte di Ancelotti

Ecco dunque che il Napoli di Carlo Ancelotti, tenendo conto anche della vitale sfida di ritorno contro il Salisburgo infrasettimanale, potrebbe scendere in campo con Ospina tra i pali (Meret è fuori per squalifica), e difesa a quattro con Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo spazio a Callejon, Allan, Zielinski (centrale a posto di Fabian) e Verdi (sull’out sinistro), mentre in attacco potrebbe essere la coppia dei piccoletti, quella composta da Mertens e Insigne, a provare a far male alla formazione di De Zerbi.

LEGGI ANCHE —> Hamsik ancora a secco: il Dalian fa 3-3 col Guangzhou

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: gli schieramenti

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Lirola, Ferrari, Demiral, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Babacar. All. De Zerbi

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne. All. Ancelotti

Impostazioni privacy