La partita tra Sassuolo e Napoli del Mapei stadium è finita 1-1 con le reti di Berardi per i padroni di casa e Insigne per gli azzurri. Ecco le parole di Koulibaly nel post-gara
Termina 1-1 la gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Napoli. I padroni di casa sono andati in vantaggio grazie al gol di Domenico Berardi al minuto 52, mentre il pareggio degli azzurri è arrivato a due minuti dall’inizio del recupero, grazie ad un bel tiro a giro di Insigne che sfrutta un errore di Magnanelli. Al termine della gara, è intervenuto ai microfoni di SkySport il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly, che ha così commentato la gara: “Sappiamo che ogni partita in questo campo è difficile. Eravamo un po’ in difficoltà nel primo tempo, poi abbiamo cambiato qualcosa. L’importante è che non abbiamo perso.”
SECONDO POSTO – “Noi pensiamo sempre al campionato. Sappiamo che quelle dietro vogliono raggiungerci. Noi dobbiamo vincere le partite per mantenere il secondo posto. Questo è un campo sempre difficile per noi, abbiamo fatto più o meno bene, ma dobbiamo crescere.”
INSIGNE – “Il gol è importante per lui, ma non aveva mai perso fiducia. E’ un giocatore di talento e l’ha sempre dimostrato. E’ stato un bene per noi e per lui.”
SALISBURGO – “Sappiamo di avere difensori di livello, Luperto e Chiriches sanno cosa fare, sono maturi abbastanza per mantenere la porta inviolata. Non ho dubbi che giocheranno bene.”
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…