Sassuolo-Napoli, previsti oltre 6 mila tifosi ospiti: Mapei a tinte azzurre

Sassuolo-Napoli ospiti
Tifosi al San Paolo © Getty Images

Sassuolo-Napoli ospiti – Il numero di tifosi azzurri previsti per la gara odierna tra neroverdi e campani è molto alto: Mapei Stadium pieno di napoletani.

La stagione del Napoli, per quel che riguarda il campionato, non sembra aver più molto da dire. La Juventus, che venerdì ha vinto ancora contro l’Udinese, si avvia ormai sempre più lontana e sola al comando della classifica per vincere l’ottavo scudetto consecutivo. Non staranno certamente a guardare gli azzurri, che però non potranno quasi in alcun modo recuperare i punti perduti per strada e che ora pesano tantissimo nell’economia, appunto, della corsa scudetto. Forse è questa la causa dei pochi spettatori che ha fatto registrare, in questa stagione, lo stadio San Paolo, il poco entusiasmo di un campionato, l’ennesimo, che sembrava già segnato dal suo avvio. Non manca però mai l’entusiasmo intorno al club campano quando si sposta fuori dai propri confini regionali.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, su Insigne tre big d’Europa: la situazione

Sassuolo-Napoli ospiti, ce ne saranno tantissimi

Oggi si giocherà Sassuolo-Napoli ed al Mapei Stadium è previsto un pienone nel settore ospiti. Secondo quanto ipotizza l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nello stadio emiliano potrebbero esserci oltre 6 mila tifosi azzurri, pronti a sostenere la squadra guidata da Carlo Ancelotti per aiutarla a battere gli avversari neroverdi. La forte spinta del pubblico potrà sicuramente giocare un ruolo importante nell’arco dei 90 minuti con il Sassuolo, ma il suo peso è ancora maggiore se si considera l’entusiasmo che potrebbe crearsi intorno alla squadra in vista della gara di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, ormai unico vero obiettivo stagionale del club. Ci si aspetta dunque una bella cornice di pubblico napoletano, stasera, al Mapei, dove conterà vincere per tenere a distanza un energico Milan e per caricarsi in vista del prossimo impegno di EL.

LEGGI ANCHE —> Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: riposo per Fabian e attacco ‘leggero’

Impostazioni privacy