Sediolini San Paolo, a giorni l’inizio dei lavori: tutti i dettagli

Sediolini San Paolo
Stadio ‘San Paolo’ © Getty Images

Sediolini San Paolo – A giorni avranno inizio i lavori per installare le nuove poltrone del San Paolo in vista delle Universiadi.

Lo stadio San Paolo è pronto a cambiare volto. I lavori in vista della Universiadi, che si terranno proprio nell’impianto di Fuorigrotta dal 3 al 14 luglio prossimo, proseguono con importanti novità. Anche se con notevole ritado, infatti, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha annunciato che finalmente, in settimana, sarà apposta la firma per dare inizio ai lavori sui nuovi sediolini dello stadio. “Sono già state fatte molte cose – ha affermato a Radio Marte – questa settimana ci sarà la firma per i lavori per i sediolini. La ditta è già pronta a partire, ma va prima fatto un lavoro di preparazione smontando quelli vecchi e rimettendo quelli nuovi”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Salisburgo-Napoli probabili formazioni: Chiriches-Luperto centrali inediti

Sediolini San Paolo, completati dopo le Universiadi

“A giorni decideremo con la società da dove iniziare per creare il minor danno possibile alla squadra che si deve preparare a giocare quarti e semifinale di Europa League”, ha continuato Borriello, che ha poi concluso così: “Dopo le Universiadi i lavori proseguiranno e ci saranno i sediolini nuovi in tutti i settori del San Paolo. Saranno numerati per settore e per scale“. Sarà dunque un San Paolo più ordinato, quello della prossima stagione, anche se preoccupa l’annuncio sulle Universiadi: l’installazione delle nuove poltrone sarà compiuta soltanto al termine della manifestazione. Non ci farà certo una bella figura la città campana, eppure di tempo per farsi trovare preparati allo svolgimento delle Universiadi ce n’è stato, ed anche parecchio. La buona notizia arriva invece per il Napoli, che per il finire di questa stagione e l’inizio di quella nuova giocherà in un impianto dall’aspetto più moderno.

LEGGI ANCHE —> Verdi-Napoli, l’esterno non convince: sarà addio dopo una sola stagione?

Impostazioni privacy