Insigne, il padre: “Il suo futuro è già deciso ed è al Napoli”

insigne padre napoli
Lorenzo Insigne, il padre: “Resta al Napoli, ama la maglia” © Getty Images

Parla Carmine Insigne, papà del capitano del Napoli, Lorenzo: “Le parole dopo il Sassuolo attestano il suo amore per l’azzurro, il suo futuro è questo”.

Carmine Insigne, padre dell’attaccante del Napoli, Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di napolimagazine. E le sue frasi sono molto significative in merito a quello che è il rapporto con Napoli inteso come squadra ma anche come città. “Lorenzo non si muove da qui, è orgoglioso di avere ereditato la fascia di capitano da Marek Hamsik e ha intenzione di togliersi ancora altre soddisfazioni. Il fatto che sia ora lui alla guida dello spogliatoio rappresenta un motivo del quale andare fieri anche per noi della sua famiglia”. Sulle presunte voci di interessamenti da parte di altri grandi club d’Europa, l’uomo nega tutto. “A noi non risulta nulla, Lorenzo Insigne è un giocatore del Napoli e vuole continuare ad esserlo anche in futuro”. Ha fatto molto discutere lo sfogo del calciatore in seguito alla partita di domenica scorsa. Una gara che il Napoli ha pareggiato nel finale in casa del Sassuolo proprio grazie ad un guizzo di Insigne.

LEGGI ANCHE –> Napoli su Lazaro, l’agente: “Non smentisco, piace a tanti”

Insigne, il padre tranquillizza tutti: “Vuole vincere con il Napoli”

“Quelle parole servono per far capire quanto lui sia il primo tifoso degli azzurri oltre che uno dei giocatori più rappresentativi. Far parte del Napoli è stato un segno che è diventato realtà, come ha già detto altre volte. Ora la sua intenzione è quella di aiutare la squadra a vincere l’Europa League. Poi vorrà togliersi tante altre soddisfazioni con questa maglia. Le critiche fanno parte del gioco e lui ad essere onesti ne ha sempre ricevute tante. Spesso poi senza tanto senso. Il rigore sbagliato contro la Juventus è una cosa che certamente dispiace. Anche questo però succede e fa parte del calcio”. Infine su Ancelotti, il padre di Insigne dice: “Con il mister c’è grande sintonia. Il futuro di mio figlio continuerà ad essere al Napoli. I tifosi lo amano e questa è una cosa che fa piacere sempre”.

LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli, prosegue la missione Europa League

Impostazioni privacy