Napoli su Lazaro, l’agente: “Non smentisco, piace a tanti”

Napoli su Lazaro
Valentino Lazaro ©Getty Images

Napoli su Lazaro – L’agente del calciatore austriaco dell’Herta Berlino ha parlato di un possibile interesse del club azzurro.

Per la prossima stagione in casa Napoli potrebbero cambiare molte cose. L’annata ancora in corso sta dando risposte a quanti, nella rosa partenopea, avevano dubbi circa il proprio futuro. Uno di questi è Elseid Hysaj, il cui procuratore ha più volte ‘minacciato’ l’addio per le spesso ingenerose critiche rivoltegli e per l’utilizzo a fasi alterne che ha ottenuto tra campionato e coppe varie. L’albanese si aspettava forse di diventare una certezza di questo club, ma con Ancelotti al timone nulla può mai essere dato per scontato e, soprattutto, tutti sono utili e nessuno indispensabile. Per questo probabilmente il suo addio potrebbe avvenire in estate, con ancora il Chelsea di Sarri alla finestra. La dirigenza azzurra non starà però con le mani in mano in caso di partenza del terzino, e starebbe già mettendo gli occhi su qualche nuovo talento, come Lazaro dell’Hertha Berlino.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli su Lazaro, lui il dopo-Hysaj?

Pare piaccia Valentino Lazaro, ex Salisburgo ed ora all’Herta Berlino. Il suo agente, Max Hagmayr, ha dichiarato in diretta a Radio Crc: “Non posso rilasciare commenti su Lazaro. Ci sono tanti club interessati perchè è un top player; non confermo nè smentisco l’interesse del Napoli per Valentino Lazaro”. Probabile, dunque, che possa esserci un serio interesse da parte del club campano, che andrebbe così a pescare un ventiduenne dal futuro promettente e che vanta già una certa esperienza in campo internazionale. Il dopo-Hysaj potrebbe essere proprio lui, ma sarà soltanto il calciomercato estivo a dare risposte più esaustive in tale direzione. Del resto è probabile che la richiesta del club tedesco in cui milita potrebbe essere piuttosto alta, o potrebbe aprirsi un’asta di mercato internazionale.

LEGGI ANCHE —> Salisburgo-Napoli: quarti ad un passo, ma guai ad abbassare la guardia

Impostazioni privacy