“Zeman nuovo allenatore del Real Madrid”, la gaffe di Sky Sport è virale – FOTO

zeman real madrid
Zeman Real Madrid, che gaffe da Sky Sport © Getty Images

Sky Sport ha postato un messaggio in sovrimpressione che riguardava Zdenek Zeman. Il boemo è stato ritenuto erroneamente nuovo allenatore del Real Madrid.

Una gaffe clamorosa è andata in scena su Sky Sport riguardo a Zdenek Zeman. Il 71enne allenatore ceco è stato indicato come il nuovo allenatore del Real Madrid, con tanto di grafica in sovraimpressione. La scritta diceva “Ufficiale: Zeman nuovo allenatore del Real Madrid.Contratto fino al 2022”, con una notizia data come ultima ora. Invece non era vero niente, e viene da dire anche che sarebbe risultato strano. Difatti il vero allenatore è Zinedine Zidane, che è tornato sulla panchina dei Galacticos a distanza di dieci mesi dal suo addio. La cosa ha divertito tanti telespettatori, che si sono letteralmente scatenati sui social network. Ovviamente è stata molto gettonata anche la foto della grafica presentata da Sky Sport. Il tutto ha avuto la durata di pochi minuti, poi lo sbaglio è stato prontamente corretto. Ma ormai la frittata era già fatta.

LEGGI ANCHE —> Napoli, Ounas imprevedibile ma sbaglia sempre la scelta finale

Zeman, niente Real Madrid: ma che rispetto per Insigne

Zeman intanto è ricordato anche per aver contribuito a plasmare al meglio Lorenzo Insigne. I due lavorarono insieme prima al Foggia e poi al Pescara. Ed il capitano del Napoli ha sempre avuto parole di ammirazione per l’allenatore boemo. La cosa però è reciproca. In una intervista risalente alla fine del 2017, Zeman disse che mai avrebbe rinunciato a Lorenzo Insigne. Dichiarazioni che arrivarono a margine della cruciale partita dell’Italia contro la Svezia nel playoff per accedere ai Mondiali 2018. Gara che poi gli azzurri fallirono clamorosamente, e senza Insigne nell’undici titolare.

LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli: quarti ad un passo, ma guai ad abbassare la guardia

Impostazioni privacy