Lazaro Napoli, l’indiscrezione: “Avrebbe chiesto info su abitazioni a Posillipo”

lazaro napoli
Valentino Lazaro in orbita Napoli ©Getty Images

Il bravo esterno offensivo Valentino Lazaro dell’Herta Berlino sarebbe ben propenso ad accettare il Napoli. Circola già una voce sul suo conto.

Al Napoli piace Valentino Lazaro e non è un mistero. Il calciatore dell’Herta Berlino, 23 anni il prossimo 24 marzo, è un prospetto dalle grandi qualità e rappresenta anche un punto fermo della nazionale dell’Austria. Le sue 19 presenze con la selezione biancorossa ne fanno un elemento molto importante ed uno dei leader tecnici, nonostante la giovane età. Anche la stagione in Bundesliga sta andando bene a livello personale, con tante buone partite disputate con il suo club. L’Herta valuta il suo calciatore almeno 17 milioni, una cifra che per quelli che sono i parametri del Napoli, non rappresenta certo un ostacolo insormontabile. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione di oggi, riferisce che ci sarebbe già stato un incontro tra il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, e Max Hagmayr, procuratore di Lazaro.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, offerta migliore per Fornals: De Laurentiis deve pagare la clausola

Lazaro Napoli, il giocatore avrebbe raccolto informazioni su dove abitare

Quest’ultimo non si era sbottonato riguardo al presunto interessamento della società di Aurelio De Laurentiis nei confronti del suo assistito, il quale è legato al sodalizio tedesco da un contratto con durata fino al 30 giugno 2021. L’Herta ha quindi potere contrattuale nell’eventuale trattativa che potrebbe coinvolgere il Napoli. Ma la volontà di Lazaro di approdare in una squadra dalle ambizioni più grandi, quale è quella azzurra, potrebbe fare la differenza. “Ci sono diverse squadre su di lui”, sono state le parole dell’agente dell’austriaco. E questa sembra comunque una velata conferma riguardo al fatto che la giovane ala offensiva piaccia al Napoli. Per il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe raccolto informazioni riguardo alle possibilità di andare ad abitare a Posillipo. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE –> Terzini Napoli, Lazzari sempre nel mirino: il possibile sostituto di Hysaj

Impostazioni privacy