L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ ci aggiorna sulle condizioni di Ospina, svenuto ieri durante Napoli-Udinese, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Questa l’analisi della situazione che riguarda le condizioni fisiche di David Ospina dopo quanto avvenuto durante Napoli-Udinese: “David Ospina ha trascorso la notte nella clinica Pineta Grande, a Castel Volturno, dove resterà in osservazione fino a domani. Il portiere, dopo lo scontro con Pussetto, era stato ricoverato in codice rosso nel vicino ospedale San Paolo, dove gli sono state prestate le prime cure e dove è stato sopposto ad una Tac total body che ha dato esito negativo”.
Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Ospina all’ospedale San Paolo, parte l’inchiesta della Asl: il motivo
Infine la Rosea chiarisce: “La prima diagnosi, in ogni modo, è stata di trauma cranico con un profondo taglio sulla fronte, chiuso con alcuni punti di sutura. Il portiere resterà sott’osservazione per l’intera giornata di oggi e se non subentreranno complicazioni, domani verrà dimesso. Intanto, Ospina non potrà rispondere alla convocazione della Nazionale colombiana”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…