A seguito le sanzioni scelte dal Giudice Sportivo per via dei fatti accaduti nel derby Milan-Inter, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Il Giudice Sportivo ha scelto di sanzionare la Curva Nord chiudendola per un turno a seguito dei cori razzisti intonati nel corso del derby Milan-Inter, disputato domenica sera, nei confronti del centrocampista del Milan, Franck Kessie. Il Giudice Sportivo ha deciso inoltre che “l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione”.
Per leggere altre notizie sulle decisioni del Giudice Sportivo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, niente trasferta all’Olimpico per Zielinski squalificato
Ancora una volta dunque una parte dei tifosi dell’Inter stazionati nella Curva Nord si sono distinti per ululati indecenti contro avversari dal colore della pelle diverso dal proprio così come, a più riprese, nei confronti di Kalidou Koulibaly in Inter-Napoli. In quel caso i provvedimenti del Giudice Sportivo per i cori razzisti furono molto più duri, anche se non si decise di sospendere il match come forse sarebbe stato più corretto fare.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…