Fabian Ruiz è stato dimesso da un ospedale spagnolo e dunque presto tornerà a Napoli, dove cercherà di riprendersi per scendere in campo in casa della Roma.
Fabian Ruiz può tornare a casa. Nella mattinata di oggi il centrocampista è stato dimesso dall’ospedale universitario Sanitas La Moraleja, nosocomio in cui si trovava ricoverato da lunedì, visionato anche dallo staff medico della Nazionale spagnola, il quale ha avuto sempre contatti con i colleghi del Napoli. La ragione che ha portato al ricovero è stata una febbre alta e problemi respiratori dovuti dall’influenza A. Questa febbre aveva fatto sì che il giocatore iberico non riuscisse a scendere in campo domenica scorsa al San Paolo contro l’Udinese.
Per leggere altre notizie su Fabian Ruiz —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, a centrocampo solo Allan e Fabian: Zielinski è squalificato
Nonostante questo il calciatore era comunque partito per la Spagna essendo stato convocato dal ct della Nazionale maggiore, Luis Enrique. A breve Fabian Ruiz farà il suo rientro a Napoli e, quando inizierà a riprendersi, si riunirà con i propri compagni di squadra azzurri a Castel Volturno, per cercare di essere pronto al big match dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 31 marzo alle ore 15. Queste le parole di Fabian Ruiz: “Spero ci saranno altre occasioni in Nazionale”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…