Fabian Ruiz è stato dimesso da un ospedale spagnolo e dunque presto tornerà a Napoli, dove cercherà di riprendersi per scendere in campo in casa della Roma.
Fabian Ruiz può tornare a casa. Nella mattinata di oggi il centrocampista è stato dimesso dall’ospedale universitario Sanitas La Moraleja, nosocomio in cui si trovava ricoverato da lunedì, visionato anche dallo staff medico della Nazionale spagnola, il quale ha avuto sempre contatti con i colleghi del Napoli. La ragione che ha portato al ricovero è stata una febbre alta e problemi respiratori dovuti dall’influenza A. Questa febbre aveva fatto sì che il giocatore iberico non riuscisse a scendere in campo domenica scorsa al San Paolo contro l’Udinese.
Per leggere altre notizie su Fabian Ruiz —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, a centrocampo solo Allan e Fabian: Zielinski è squalificato
Nonostante questo il calciatore era comunque partito per la Spagna essendo stato convocato dal ct della Nazionale maggiore, Luis Enrique. A breve Fabian Ruiz farà il suo rientro a Napoli e, quando inizierà a riprendersi, si riunirà con i propri compagni di squadra azzurri a Castel Volturno, per cercare di essere pronto al big match dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 31 marzo alle ore 15. Queste le parole di Fabian Ruiz: “Spero ci saranno altre occasioni in Nazionale”.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…