I giocatori del Napoli Allan e Koulibaly saranno impegnati questa sera con le loro nazionali rispettivamente in Brasile-Panama e Senegal-Madagascar
Anche oggi sarà una giornata molto importante per quanto riguarda le Nazionali. Anche gli azzurri di Mancini saranno impegnati questa sera alla Dacia Arena di Udine contro la Finlandia, nella gara valida per 1° giornata di qualificazioni agli europei. La Nazionale italiana non avrà a disposizione Insigne, fermo ai box, così come la nazionale spagnola dovrà fare a meno di Fabian Ruiz, che nonostante fosse stato convocato, ha dovuto saltare il ritiro a causa di una brutta influenza.
Tra i calciatori del Napoli che invece quest’oggi scenderanno in campo con la propria nazionale, ci sono Koulibaly ed Allan. Il primo sarà impegnato questa sera alle ore 20.00 con il suo Senegal contro il Madagascar, nella gara valida per le qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa, mentre il brasiliano è impegnato in amichevole contro il Panama questo pomeriggio alle ore 18.00.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…