Prosegue la preparazione del Napoli in vista del big match con la Roma. Torello e lavoro atletico con l’utilizzo di ostacoli bassi. Chiusura con partita a campo grande con le 4 porte piccole.
E sono rientrati praticamente tutti i Nazionali, tranne Koulibaly che, come da programma, tornerà domani in gruppo. Le buone notizie arrivano da Fabian Ruiz, che ha svolto lavoro completo col gruppo e sembra pienamente recuperato, così come Insigne. Differenziato, invece, per Vlad Chiriches. In casa Roma invece si fa il possibile per recuperare almeno alcuni degli infortunati di Ranieri. Kolarov e Under dovrebbero farcela, qualche possibilità anche per Manolas e De Rossi, che alla fine potrebbero anche scendere in campo.
Per leggere altre notizie su Roma Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Serie A – Roma-Napoli, designato l’arbitro: i precedenti
Appuntamento dunque a domenica 31 marzo alle ore 15 per super sfida tra Roma e Napoli, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Un grande match, in cui i tecnici Ancelotti e Ranieri speranodi ritrovare alcuni giocatori cardine, date le rispettive rose falcidiate dagli infortuni.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…