Roma-Napoli ultime – Nella sfida tra giallorossi ed azzurri dell’Olimpico non scenderà in campo Insigne, l’alternativa può essere Gaetano.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Forse era proprio destino: con tutta probabilità Lorenzo Insigne non sarà in campo per Roma-Napoli. Il capitano azzurro sembrava ormai sulla via del recupero, ma dopo l’ultimo allenamento è arrivata una nuova doccia fredda. Contrattura muscolare all’adduttore della coscia destra. Niente di gravissimo, ma comunque un altro stop che suggerisce una certa prudenza. A questo punto è davvero difficile che Insigne possa far parte dei titolari, improbabile anche faccia parte dei convocati. Al suo posto con Milik ci sarà Dries Mertens, ma attenzione alla possibile sorpresa, direttamente dalla Primavera. Gianluca Gaetano non è stato convocato da Roberto Baronio per la sfida contro il Chievo e questo perché sarà sicuramente nella lista di Ancelotti.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: Koulibaly blindato, ma in estate occhio al Real Madrid
Magari non dal primo minuto, ma Gaetano c’è, e ha qualche speranza di scendere in campo. Alle spalle dei due attaccanti ci sarà Meret in porta, Maksimovic e Koulibaly al centro e poi i soliti due ballottaggi, Hysaj-Malcuit a destra e Mario Rui-Ghoulam a sinistra. In mezzo al campo Callejon, Allan e Fabiàn Ruiz e a sinistra uno fra Younes e Verdi. In casa Roma gli indisponibili sono davvero tanti e alcuni potrebbero essere convocati ma non schierati dal primo minuto. Come Manolas, che potrebbe lasciare il posto a Marcano, e come De Rossi, che in mezzo al campo lascerà spazio a Cristante e Nzonzi. Ranieri potrebbe optare per il 4-4-2 con Zaniolo largo a destra mentre a sinistra uno fra Kluivert e Perotti.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…