Roma-Napoli Younes – Il tedesco ha segnato nuovamente contro i giallorossi dopo essere tornato da un pesante infortunio.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
A chiudere la partita, firmando il gol dell’1-4, ci ha pensato Amin Younes nella partita tra Roma e Napoli all’Olimpico. Il tedesco, arrivato in azzurro in estate ma praticamente quasi mai impiegato per un lungo e pesante infortunio che lo accompagnato per tutta la prima parte di stagione, si sta rivelando un grande acquisto con due gol segnati in pochissimi minuti di Serie A disputati. Con il tempo, per la squadra partenopea, il numero 34 potrebbe rivelarsi un’ottima risorsa per fare male gli avversari nei momenti più difficili.
LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli, Mertens ancora in gol: eguagliato Cavani in Serie A
Il calciatore ex Ajax ha segnato contro la Roma il quarto gol, quello del 1-4 definitivo. La sua è stata una rete di tecnica e cattiveria: ha agganciato un pallone potente in area di rigore, si è girato e con rapidità ha calciato, ma ha trovato il corpo di Olsen , portiere giallorosso, a respingere il colpo. Allora, con velocità e caparbietà, Younes ci ha riprovato, raccogliendo nuovamente la palla e, dopo una finta con la quale si è spostato il pallone sul sinistro, ha trovato la via della rete. La palla si è infilata tra gli sguardi attoniti degli avversari capitolini, storditi dal ritmo che la squadra partenopea ha tirato fuori nella seconda metà di gara.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…