L’agente di Simone Verdi ha parlato ai microfoni di Radio Marte del suo assistito, esprimendo la sua soddisfazione per l’ottima partita svolta e sul futuro del giocatore
Nella gara di ieri contro la Roma finalmente Simone Verdi ha interrotto il digiuno che durava dal 2 febbraio, quando segnò nella partita vinta 3-0 contro la Sampdoria. Non solo gol, ma anche una grande prestazione per l’esterno ex Bologna, che ha voglia di concludere da protagonista questo finale di stagione.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’agente di Simone Verdi, Donato Orgnoni, ha così commentato la prestazione del suo assistito: “Verdi ieri ha fatto bene, ma può fare ancora meglio. La rete non è una sua rivincita, ma certamente ci toglie qualche soddisfazione verso chi nei suoi confronti è stato sempre un po’ critico. Credo che da Simone ci si possa attendere qualcosa in più e spero che da qui a fine stagione possa continuare a crescere. Può anche giocare nel ruolo di Mertens. Lui è felice di far parte di questa squadra, che può contare su un grande organico”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…