Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Genoa, Insigne: “Mai detto di voler andare via, parole male interpretate”

Napoli-Genoa, Insigne: “Mai detto di voler andare via, parole male interpretate”

Lorenzo Insigne parla nell’immediato prepartita di Napoli-Genoa, e chiarisce il senso delle sue dichiarazioni rilasciate sabato

Insigne napoli-genoa
Insigne parla prima di Napoli-Genoa © Getty Images

Lorenzo Insigne a Sky Sport nell’immediato prepartita di Napoli-Genoa specifica il senso della sua intervista di sabato a ‘Il Corriere dello Sport’. Il capitano azzurro dice: “Intanto stasera dobbiamo vincere dando il massimo per arrivare poi carichi all’andata dei quarti di Europa League contro l’Arsenal. Quello sarà il match che potrà far svoltare la stagione del Napoli. Io non ho mai detto di voler andarmene a giugno. La mia intervista è stata riportata in maniera erronea. Qui sto molto bene e ho sempre dato tutto per onorare la maglia, la città ed i tifosi. E sarà così fino a quando resterò un calciatore del Napoli. Per me è motivo di orgoglio rappresentare l’unico club capace di mettere in difficoltà la Juventus”.

LEGGI ANCHE –> Insigne: “Europa League folle desiderio, Higuain persona poco corretta”

Insigne non lascia il Napoli: “Parole travisate”

Quanto successo in quest’ultimo giorno ha un pò ferito Insigne. “Si, sono passato per uno che starebbe pensando di andarsene quando in realtà non è così. Anche la scelta di affidare la mia procura a Raiola non è affatto da interpretare in questo senso. Lavoriamo assieme, io ed il Napoli, e lo facciamo per diventare sempre più forti. Nelle prossime due partite daremo tutto quello che abbiamo”. Infine sul ritorno nella lista dei convocati, il capitano azzurro dice: “Io sto molto bene adesso, l’infortunio è alle spalle. Mi sono allenato con il gruppo durante questa settimana, e spero di giocare questa sera, oltre che di aiutare la mia squadra in questo finale di stagione. Quel che conta sempre è che il Napoli vinca, naturalmente”.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Genoa, spazio a Karnezis: il greco torna tra i pali dopo 133 giornihttps://www.napolicalciolive.com/2019/04/07/napoli-genoa-karnezis-titolare-ancelotti/


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!