Koulibaly Napoli-Arsenal – Il difensore ha risposto alla grande dopo le ultime uscite piuttosto anonime. Sarà determinante contro i Gunners.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Obiettivo rimonta, i giocatori del Napoli lo staranno ripetendo da ore come un mantra per provare il grande ribaltone contro l’Arsenal al San Paolo. Giovedì arrivano i Gunners per una appuntamento che potrebbe rivelarsi storico. L’intenzione della squadra allenata da Carlo Ancelotti non è certo quella di lasciare la competizione senza averci nemmeno provato: per l’obiettivo Baku resta ancora aperto qualche spiraglio, e gli azzurri proveranno a sfruttarli tutti per riaprire il discorso qualificazione. Non è impossibile, ma servirà la forza, mentale e fisica, di tutti gli elementi della rosa per provare la grande impresa. La prima buona notizia della settimana per l’allenatore di Reggiolo è questa: Kalidou Koulibaly è tornato. Non in senso fisico, ma in senso quantitativo e qualitativo.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Correa nel mirino: l’entourage gradisce
Il senegalese ha siglato ieri una doppietta ‘feroce’ contro il Chievo ed ha disputato un match senza intoppi. Peccato, certo, per il gol subito allo scadere, ma il vero dato che risalta agli occhi è la gran prestazione del centrale del Napoli dopo settimane passate nell’ombra. Non che abbia giocato male nei precedenti match, il grande Kalidou, ma la sua presenza non è stata determinante come suo solito nelle ultime uscite, e questo forse ha un po’ penalizzato mister Ancelotti. Per Napoli-Arsenal il difensore azzurro si rilancia alla grande per dare un messaggio importante anche al resto del gruppo: “Ce la possiamo fare”. Battere gli inglesi è difficile, farlo con tre reti di scarto lo è ancora di più. Ma il grande ‘K2’ è tornato, e se le premesse sono queste allora non c’è affatto motivo di avvilirsi. Al San Paolo ci sarà da divertirsi.
Sono a forte rischio anche per il match di Champions in casa del PSV Piove…
Il tecnico degli Azzurri al centro di un vivace scambio di opinioni: ecco cosa è…
Arrivato il verdetto tanto atteso sul match della squadra di Conte La UEFA ha espresso…
Non c'è due, McTominay e Hojlund, senza tre: tutti i dettagli In principio ci fu…
Il mercato di gennaio si avvicina e ci sono vari intrecci tra gli azzurri e…
De Laurentiis e l'ennesima eccezione per il tecnico leccese Certi amori non finiscono, cantava Antonello…