Juve Stabia Serie B – La squadra di Castellammare è riuscita a sfruttare il ‘match point’ con la Vibonese conquistando il secondo torneo italiano.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Paponi al 10′ e Mezavilla al 47′, sono loro gli eroi del giorno per il popolo di Castellammare. La Juve Stabia, grazie alla vittoria ottenuta contro la Vibonese, è ufficialmente in Serie B. Le ‘Vespe’ erano retrocesse in Lega Pro nella stagione 2013/14, e dopo 5 anni hanno conquistato la matematica promozione con due turni di vantaggio. La prossima sfida è contro il Matera, escluso dal campionato per decisione del Giudice Sportivo e contro il quale, quindi, sarà vittoria a tavolino per ogni avversaria. Festa grande al Romeo Menti di Castellammare, dove al triplice fischio la gioia dei tifosi sugli spalti è stata incontenibile. E’ partita l’invasione di campo, tra le lacrime di gioia di quanti speravano in questo sogno da tanto tempo!
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Napoli in cerca di terzini: due nomi per l’estate
Per lo sport campano si tratta di una grande notizia, resa ancora più gradita se si pensa che nella prossima stagione, nel campionato cadetto italiano, ci saranno ben tre rappresentanti del calcio campano. La Juve Stabia, appena risalita dopo la retrocessione di 5 anni fa, ma anche Salernitana e Benevento. La crescita di quest’ultimo club negli ultimi anni è stata elevatissima, ed un ritorno in Serie A a breve non è da escludere. Magari, chissà, non sarà la sola squadra campana a farcela: anche per gli stabiesi il sogno del torneo più prestigioso italiano è custodito nel cuore.
Queste le immagini dei festeggiamenti dei tifosi al termine del match tra Juve Stabia e Vibonese al Romeo Menti:
La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…